[Talk-it] Carreggiata cancellata su autostrada A4

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Dec 14 15:09:59 GMT 2008

Elycoimax ha scritto:

> Hai ragione, è un vero disastro, sicuramente fatto in buona fede.

Sono d'accordo anch'io: secondo me, un sistema efficace per annullare le
modifiche che si scoprono essere errate _deve_ urgentemente essere messo
in campo; è impensabile continuare a rifare le cose corrette, quando ci
sono milioni di cose ancora da fare.

Direi che, dal punto di vista infrastrutturale, questa è la vera priorità.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882