[Talk-it] MyTaH, un'estensione di Firefox per monitorare il proprio ranking t at h

Gian Paolo gianpaolo.pallari at gmail.com
Tue Dec 16 12:52:49 GMT 2008

Ciao Mario,
Oltre al "last activity" ranking (che ho visto è tra gli sviluppi
previsti) sarebbe molto utile avere anche il tempo "Last activity" in
modo da rendersi conto se c'è qualcosa che non va.
Per non ingombrare troppo la barra di stato una soluzione potrebbe
essere quella di segnalare il problema cambiando l'icona quando il
tempo supera un intervallo impostato nelle preferenze e mostrare i
dati al passaggio del mouse con un tooltip.

Dato che certe volte mi capita di avere un secondo client attivo mi
piacerebbe che fosse possibile vedere anche le "Current active
requests" con il "Client uuid" e le "Recently finished requests".

Purtroppo non ho alcuna esperienza di sviluppo per firefox ma ho visto
che nel file "mytah,js" carichi la pagina
"http://server.tah.openstreetmap.org/User/show/?order=tiles" quindi
immagino che sarebbe possibile fare la stessa cosa con la pagine
dell'utente.

Ciao

Gian Paolo Pallari