[Talk-it] progetti

ico at mediacom.it ico at mediacom.it
Mon Feb 4 08:37:09 GMT 2008

Si potrebbe pensare di realizzare un client Java capace di
?renderizzare?, sul momento, i tile necessari (magari anche su
dispositivi j2me (mobile)). Da quello che ho visto, c?è già
praticamente tutto, si tratta solo di combinare le varie parti
(librerie) in modo adeguato.

Se qualcuno fosse interessato, ed in grado di partecipare allo
sviluppo ed alla progettazione, possiamo parlarne?

Ciao
Enrico