[Talk-it] informazioni!!

Danilo Abbate danilo.abbate at gmail.com
Fri Jul 11 17:44:35 BST 2008

Il 11 luglio 2008 16.05, Alberto Malagoli <albemala at gmail.com> ha scritto:

>Penso sia corretto usarlo per determinre l'elevazione rispetto ad un
>elemento che interseca (come spiegato nel wiki italiano). Difatti le uniche
>applicazioni ufficiali riguardano ponti e tunnel. Secondo me il modo più
>corretto per distinguere le strade è per tipologia e non per layer.
>
>Invia un link della zona di Londra di cui parli, vorrei vederla.

Sì, dai. Posta, posta! Proprio due giorni fa ho iniziato a mappare il
Centro Direzionale di Napoli segnando le Isole. In questi giorni
contavo anche di aggiungere le strade sotterranee per poi finire con
il livello pedonale. Quindi dare uno sguardo a come e' organizzata la
rispettiva zona di Londra potrebbe aiutarmi molto.

Ciao ciao,
Danilo

>Ciao, Vincenzo.
>
>Il 11 luglio 2008 13.00, Alberto Malagoli <albemala at gmail.com> ha scritto: