[Talk-it] Ancora domande: sentieri e punti di montagna

Roberto Moretti ilrobi at gmail.com
Thu Jul 31 21:47:43 BST 2008

Carlo Stemberger ha scritto:
> Secondo me sarebbe più sensato utilizzare gli stessi tag dei sentieri in
> montagna (da definire...). Mi viene in mente l'Alta Via dei Monti Liguri
> e tutti i sentieri ad essa collegati: ovviamente sarà difficile trovare
> ferrate, scalette, bivacchi e rifugi, ma gli altri tag direi che sono
> più o meno tutti compatibili
Però i tag hiking sono già stati approvati e sembrano anche completi.

http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Approved_features/Hiking
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Key:sac_scale
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Key:trail_visibility

Credo siano questi i tag che cercava Bighi....

Ciao
Robi