[Talk-it] Correzione dei tag (era Re: progetti)

graham graham at theseamans.net
Wed Mar 12 10:47:06 GMT 2008

Giovanni Mascellani wrote:
> All'incirca Tue, 11 Mar 2008 00:23:44 +0000,  graham

> Io invece sarei favorevole all'adeguamento alla convenzione, proprio
> perché si tratta di una convenzione. Mi sembra più importante avere un
> sistema uniforme di marcatori che avere dei marcatori corretti e
> precisi alla perfezione.

mmm.. si e no. Come la convenzione e' (penso io) sbagliato, ci sara
sempre della gente che fa quest'errore. Ergo, e' molto probabile che i
renderizatori (che da volte seguono quello che la gente fa, e non quello
che dice map_features) vengono a funzionare con tutti e due.

Pero penso che se li cambii nessuno protestera, cambia pure.

>>> k="paved" v="no" 21
>
> "Indovinato" era un "guessed" e voleva dire "avrei utilizzato questi tag
> se Map Features non ne avesse segnalati altri"?

Si, hai ragione - era un pensamento inglese mezzo italianizzato. Grazie
per la traduzione :-)

Un abraccio
Graham