[Talk-it] Correzione dei tag (era Re: progetti)

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Tue Mar 11 17:27:49 GMT 2008

All'incirca Tue, 11 Mar 2008 00:23:44 +0000,  graham
<graham at theseamans.net> sembrerebbe aver scritto:

> Per me penso che 'town hall' sono due parole e hanno bisogno di un _
> per fare separazione. Anche se map_features dice il contrario, questo
> mi sembra piu corretto. Lo lascerei.

Io invece sarei favorevole all'adeguamento alla convenzione, proprio
perché si tratta di una convenzione. Mi sembra più importante avere un
sistema uniforme di marcatori che avere dei marcatori corretti e
precisi alla perfezione.

> Questi due sono quello che avrei indovinato se non avessi visto
> map_features. Li cambiarei.

"Indovinato" era un "guessed" e voleva dire "avrei utilizzato questi tag
se Map Features non ne avesse segnalati altri"?

In tal caso sono d'accordo ad adeguarli alla convenzione.

Per tutti gli altri esempi che hai trattato, sono d'accordo con te! :-)

Ciaociao, Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>
Pisa, Italy