[Talk-it] Talk-it Digest, Vol 18, Issue 1

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri May 2 11:46:34 BST 2008

Ciao

2008/5/2 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> [...] Communque il feature
>  historic=archeological_site è indispensabile per noi in Italia, quindi
>  li dobbiamo chiedere fino che lo mettono.

Non sono del tutto d'accordo: inserire le aree archeologiche nei dati
e` sicuramente indispensabile, ma non sono sicura che sulla mappa
online sia tra le priorita` immediate: in fondo il principio di non
riempirle troppo non e` del tutto sbagliato

sarebbe utile avere dei layer aggiuntivi piuttosto, o qualche altro
sistema per visualizzare solo i POI a cui si e` interessati al
momento, ma credo che quello richieda piu` risorse

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com