[Talk-it] strade strette e garmin etrex

Gian Paolo Pallari gianpaolo.pallari at gmail.com
Tue May 6 10:14:59 BST 2008

Ciao Alfredo, con il mio Royaltek (sirfstar III) a Siena non ho
prestazioni migliori: il numero dei satelliti varia da 3 a 8 ma la
traccia ha sempre un andamento molto irregolare soprattutto in
corrispondenza di una piazza. Risolvo passando molte volte in entrambe
le direzioni per tracciare la media ma credo che quando  saranno
disponibili le foto ad alta risoluzione troverò molti errori.