[Talk-it] [Soci.gfoss] da GFOSS.it - M(')appare un pezzetto di Verona....e poi ci si va a giocare

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed May 14 00:56:48 BST 2008

>  Non ho idea di quale sia la risoluzione delle mappe di Yahoo! sopra
>  Verone, ma se è sufficiente non c'è nessun problema a lavorare su
>  quelle. Purtroppo a Pisa non è così, per cui io mi devo mettere sotto ed
>  andare a mappare armato di GPS!

vorrei aggiungere una cosa: le foto di yahoo, anche se sono
sufficiente rispetto alla risoluzione (per esempio qui a Roma), si
devono alle volte muovere un po, perchè sono spostati rispetto alle
tracce che prende il gps. Quindi è racommandabile di controllare
alcune incrocci e spostare il foto yahoo un po prima di iniziare a
lavorarci sopra.