[Talk-it] [Soci.gfoss] da GFOSS.it - M(')appare un pezzetto di Verona....e poi ci si va a giocare

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Wed May 14 08:38:52 BST 2008

>  Sono di Verona, diciamo per precisione che lo ero visto che ora mi son
>  spostato un pelo fuori dopo essermi sposato. Cmq la zona non che sia
>  cosi' vasta e difficile da mappare, potrebbe quasi essere mappata anche
>  senza andare sul luogo per un residente, guardando la mappa di yahoo,
>  l'unica cosa sono i sensi unici e qualche tunnel, ma son 2 o 3. Poi non
>  so il livello di dettaglio e quale informazioni si vuole aggiungere.

Ho visto le immagini di yahoo su Verona e sono ad una buona risoluzione.
Secondo me, se hai voglia e tempo, potresti comunque cominciare a mappare
la zona.
Quantomeno avremo un reticolo su cui cominciare a lavorare.
Sul discorso poi dei dettagli andremo li' di persona a verificare.
Se avanzera' tempo potremmo poi decidere di coprire altre aree li' intorno
.