[Talk-it] landuse = greenfield su una strada vicino a Firenze

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Tue Nov 11 21:18:48 GMT 2008

On Tue, Nov 11, 2008 at 07:09:33PM +0100, Elena of Valhalla wrote:
> Sto dando un'occhiata ad una strada che ho percorso a sud est di
> Firenze: la SP 34 di Rosano e tra i suoi tag ho notato landuse =
> greenfield:

Conosco bene la strada e conosco anche i mapper, sicuramente e'
un errore di gioventu'. Ho gia' tolto il landuse.

> un'ulteriore domanda: ho visto che la strada e` segnata come tertiary;

In effetti quella e' la direttrice principale da Rosano verso
Firenze, anche se storicamente esiste la statale 67 che passa
sull'altro lato del fiume Arno.

Ho deciso di promuoverla a secondary.

--
Niccolo Rigacci