[Talk-it] domanda su amenity=place of worship

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Oct 13 21:27:18 BST 2008

Paolo Molaro ha scritto:

> Fare affermazioni cosi' definitive e' quantomeno avventato: ho preso
> due mappe che avevo sotto mano, quella di Padova in cui viene sempre
> specificato Chiesa/Basilica e una di Roma, in cui da una parte c'e' solo
> San Pietro senza specifica e dall'altra Basilica di San Giovanni in
> Laterano. Quindi le tue conclusioni si basano su premesse errate.

Ho parlato di "chiesa", non di "basilica". Lo so anch'io che "basilica",
"santuario", "duomo" sono praticamente sempre indicati.

> Se poi nel tuo rendering particolare vorrai eliminare chiesa, nessuno ti
> vieta di farlo, i dati nel db devono pero' essere per quanto possibile
> completi e non ambigui.

E su questo sono perfettamente d'accordo: per questo verdrei benissimo
l'introduzione di un nuovo tag.

Come ho già detto, però, non mi faccio troppi problemi: una volta che si
è deciso come procedere lo si segna sul wiki e mi adatto senza far
storie :-)

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882