[Talk-it] Come contrassegnare le frazioni e le località.

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Thu Oct 23 18:54:40 BST 2008

Andrea ha scritto:
> Vorrei chiedere conferma alla comunità su quali tag inserire per i centri abitati e località:
> Città e sedi comunali - secondo numero abitanti;
> Quartieri di città - suburb;
> Frazioni di Comuni - hamlet;
> Località senza o con poche abitazioni - locality;
> Gruppi di case con nome - disegno l'area dell'abitato, la definisco come "landuse=residential" e le attribuisco un nome.

Di questo ne avevamo (un pochino) parlato quest'estate, in particolare
riguardo le frazioni.

La sintesi di quello che si era deciso è qui[1].

Mi sembra che vada tutto bene, salvo forse l'ultimo tuo punto che forse
dovresti illustrare meglio (chiedo supporto anche agli utenti più esperti).

[1]
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/IT:Map_Features#Places_.28territori.29

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882