[Talk-it] Validazione dei dati

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Oct 29 08:55:36 GMT 2008

2008/10/29 Edoardo Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:

> Rimane il problema di chi sceglie i 3..
> perché se qualcuno si mette d'accordo per "danneggiare", creare 3
> account ed auto-validarsi non è proprio così difficile.

sicuramente c'è questo problema, ma essendoci molte persone che
possono controllare l'operato dei 3 (che io credo possano essere solo
2) se si nota che lavorano male si possono sospendere dalla carica

> Io continuo a sostenere che la validazione è possibile solo forkando una
> versione "stabile" del DB.

facendo un fork bisognerebbe lavorare su due progetti
contemporaneamente che secondo me peggiora la situazione anche perchè
ogni volta che si dovrebbe aggiornare il db forkato bisognerebbe
ricontrollare tutto. A me piace molto l'idea del lucchetto...

> Edo

Luca