[Talk-it] Correzione tracce errate

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Wed Oct 29 15:38:37 GMT 2008

On Wed, Oct 29, 2008 at 11:30:38AM +0100, Davide Aga wrote:
> In questo caso l'errore è banale (basta cancellare la strada fantasma) ma se
> gli errori fossero numerosi e difficili da correggere, esiste un backup da
> poter utilizzare.

Per casi gravi si potrebbe utilizzare vecchi snapshot del planet
oppure piu' agilmente di italy.osm. Ovviamente per recuperare
solo cio' che e' stato danneggiato c'e' da lavorare un po', per
evitare che la cura sia peggiore del male.

Credo che Simone Cortesi tenga dei backup periodici, altrimenti
anche io - finche' c'e' spazio - tengo dei backup settimanali
qui:

http://debian.gfoss.it/maps/

C'e' anche il file italy.bin, per Navit.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy