[Talk-it] Confini importati ed etichette dei comuni.

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Thu Oct 30 09:46:41 GMT 2008

On Thu, Oct 30, 2008 at 12:43:52AM +0100, apetronici at netscape.net wrote:

> per esempio il Comune di Vezzi-Portio è in realtà formato da
> quattro frazioni Magnone, San Filippo, San Giorgio e Portio. Attualmente
> è presente un nodo per ogni comune (source=geodati.gfoss.it):

Ciao,

a suo tempo avevo curato l'upload dei centri abitati
istat (quelli con source=geodati.gfoss.it).

Quelli dovrebbero essere i capoluoghi comunali (8101 in tutta
Italia), quindi dovrebbero corrispondere ad un centro abitato
dove esiste almeno la sede comunale.

Mi spieghi meglio come stanno le cose nella realta'?

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy