[Talk-it] regioni

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Sep 1 10:28:42 BST 2008

2008/9/1 Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>:
> [...]
> Secondo me prima di fare altre modifiche è opportuno definire bene a che
> situazione vogliamo arrivare.

+1

> Ogni linea (confine amministrativo o costa) deve esistere una volta sola
> [...]

+1 anche sulla proposta, mi sembra semplice ed elegante

qualcuno pero` ha sentito cosa fanno gli altri paesi e/o ha proposto
anche a loro di unificarsi a questa proposta?

> Non dovrebbe essere molto difficile scrivere un programmino che
> controlli ogni tanto la consistenza di tutti i dati, ossia che verifichi
> che tutte le way che fanno parte di una relation che rappresenta un
> territorio amministrativo effettivamente riportino i tag corretti.

ottimo, meglio del blocco sugli edit

finche' i dati sono meno precisi di quanto ottenibile con un gps, la
gente avra` voglia di andare a correggerli, e non vedo perche'
impedirlo

(ok, io ho tanta voglia di andare a correggere una parte del confine
italosvizzero, ma suppongo di non essere l'unica :) )

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com