[Talk-it] Antenna GPS esterna per FreeRunner/Neo1973 e dispositivi con uscita MMCX

Stefano Cavallari stefano at cavallari.cjb.net
Mon Sep 1 14:46:03 BST 2008

On Monday 01 September 2008 13:16:44 Carlo Stemberger wrote:

> Ho sentito che presto verrà aggiunto, e grazie al'AGPS dovrebbe prendere
> il fix a tempo di record.
L'ho provato attraverso una conn ad internet via bluetooth via umts (su un
altro cell) ed effettivamente cambia tutto (~15 sec). Solo che è un pochino
noioso da impostare..
Sarebbe più interessante salvare l'almanacco di volta in volta.

> Dove? Quale? :-)
Eccolo qua
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290257283925
Non è detto che sia il migliore o il meno costoso, però posso confermarti che
fa il suo sporco lavoro e che è solido.