[Talk-it] VIA, via, ViA, PIAZZA, piazza

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Wed Sep 3 11:23:41 BST 2008

2008/9/3 Paolo Molaro <lupus at oddwiz.org>:

> Si', una cosa analoga la si puo' fare anche senza history, ma significa
> che nel caso di una sovrascrittura bisogna ripristinare i dati
> sovrascritti prima di effettuare di nuovo la correzione, cosa che rischia di nuovo di
> generare sovrascritture.
> L'ideale sarebbe se l'api fornisse negli oggetti scaricati anche la
> versione, direttamente, e quando si fa un upload si manda anche la
> versione e il server rifiuta l'update se la versione e' cambiata nel
> frattempo.

visto che l'api è ancora in release 0.numero, la si potrebbe proporre
come feature della v0.7.

>        http://primates.ximian.com/~lupus/it-changes.bz2
> contiene un primo set di modifiche, sono molte.
> Se ci fossero dei file osm divisi per regione sarebbe piu' semplice
> per piu' persone controllare che non ci siano errori. Vi invito comunque
> a darci una occhiata e farmi sapere se trovate delle cose che non vanno
> nelle modifiche proposte.

io l'ho controllato in punti a caso e mi sembra a posto. correggi
alcune centinaia di casi in piu' rispetto a quelli che trovava il mio
script.

l'unica cosa strana vista è l'accento di questa:
http://openstreetmap.org/api/0.5/node/246493812 ma come vedi nel db di
osm è a posto.

-S