[Talk-it] Alberi

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Sep 4 08:17:48 BST 2008

Esiste una lista ufficiale degli alberi monumentali d'Italia
http://www.corpoforestale.it/foreste&forestale/ricerca&progetti/alberi_m/regioni.htm
solo questi a mio avviso andrebbero taggati come alberi monumentali (se ne parlò in ML circa 7 mesi fa), ma il tag non esiste; si potrebbe taggarli con:
natural=tree
note=albero monumentale d'Italia.

Gli alberi d'attrazione andrebbero segnalati in altro modo, usando il tag note=* o description=* per indicarne le particolarità.

Alessandro  Ale_Zena_IT