[Talk-it] relazione mondo

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Sep 8 17:08:30 BST 2008

Grazie per la segnalazione, io andavo direttamente al link delle ROUTE
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Relation:route
e qui si parla ancora di proposal.

Personalmente sento molto il bisogno di usare Relation per i seguenti scopi:
- linea d'autobus col percorso o con le fermate
- sentieri che attraversano parti di strade asfaltate
- sentieri europei (in Liguria E1 e E7) che attraversano parti di sentieri già denominati.
- strade Europee (vedi E80) che attraversano più tratti.

saluti

Alessandro  Ale_Zena_IT