[Talk-it] relazione mondo

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Sep 8 21:37:43 BST 2008

Sulla coastline in quei giorni ho aggiunto un nuovo porticciolo a Recco
http://www.openstreetmap.org/?lat=44.36039&lon=9.14315&zoom=17&layers=B00FTF
ed ho spezzato la coastline; avrei fatto meglio ad aggiungere dei punti sulla costa e poi spostarli (in questo modo è corretto?), non mi ero accorto d'aver cancellato qualcosa.

Alessandro Ale_Zena_IT