[Talk-it] Semplificazione tracce multiple gps miglior strategia con Josm ?!?

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Tue Sep 9 13:07:01 BST 2008

Si sono d'accordo anche perchè dalle tracce gpx , in futuro bisognerà
cercare di ricostruire in modo fedele anche le manovre da eseguire per
eseguire in modo corretto una rotonda ... ribadisco che dopo questa mail
ho visto che una funzione molto valida che non avevo visto subito è il
merge dei nodi , il concetto è realizzare una funzione semiautomatica
che sia in grado di effettuare il merge dei nodi sul tracciato medio ,
mi sembra interessante il contributo di grass a questo problema ...
Ho comunque deciso che realizzero un video tutorial per pubblicare un
po' di trucchetti che ho scoperto in josm in questi mesi .... infatti ho
notato che molti utenti utilizzando preferibilmente potlatch come editor
che io assolutamente non sono mai riuscito ad usare per i suoi limiti
anche se molto facile da impiegare per i neofiti.
Un saluto
Roberto Navoni