[Talk-it] Semplificazione tracce multiple gps miglior strategia con Josm ?!?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Sep 11 16:55:34 BST 2008

On Thu, Sep 11, 2008 at 4:53 PM, "Marco Trevisan (Treviño)"
<mail at 3v1n0.net> wrote:
> Di fatto, preso un fascio di tracce, procedendo a due a due, credo si
> debba andare prima di tutto ad analizzare la "distanza media tra le
> tracce" calcolando, punto per punto, la distanza tra i tracciati

come si sceglierebbero i punti da accoppiare?
e se i tracciati non fossero fatti mappando con la stessa frequenza?

--
Elena of Valhalla - che si sta rendendo conto che e` entrata da un
paio di giorni in cassandra-mode e vede i difetti di tutto quel su cui

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com