[Talk-it] Integrazione Laser Sfera + Openstreetmap Varese Mapping Party

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Fri Sep 12 20:51:21 BST 2008

Daniele Forsi ha scritto:
Buongiorno Daniele,
ho notato anche io questi tre problemi , il primo si risolve banalmente
on un refresh anche se pero' si dovrebbe capire come mai a volte il
frame ha questo comportamento ... si infatti abbiamo settato
l'istruzione per impedire l'apertura , ma comunque ha lo stesso
comportamento , per l'ultima nota vediamo di sistemare , grazie per la
collaborazione.
Ancora un grazie per le tue osservazioni.
Un saluto
Roberto Navoni