[Talk-it] Integrazione Laser Sfera + Openstreetmap Varese Mapping Party

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Mon Sep 15 15:51:31 BST 2008

On Fri, Sep 12, 2008 at 05:38:51PM +0100, Roberto Navoni wrote:
> Buongiorno a tutti,
> per chi fosse curioso di vedere una preview dell'integrazione dei dati
> visuali di Varese su mappe Openstreetmap puo' andare a vedere questo link
>
> http://78.6.85.252/sfera/SferaOSM.asp

Ganzissimo!

Forse ho scovato un bug: all'incrocio tra via Solferino e via
Elvio Coppelli pare che si sia perso l'allineamento tra la
vettura e la foto: puntando la freccia azzurra a Sud/Est su via
Solferino la foto mostra il lato della strada.

In altri punti invece l'allineamento pare OK.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy