[Talk-it] consigli acquisto gps

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Sep 25 07:46:41 BST 2008

Ciao

2008/9/24 Alberto Malagoli <albemala at gmail.com>:
> [...] semplice ricevitore gps.. [...] iniziare e spendere pochissimooo?

io ho una di quelle, una royaltek con chip stariii, che uso assieme al
cellulare con un semplice scriptino in python

in linea di massima non sono una cattiva scelta, ma

1) farei attenzione a quelle con il prezzo troppo basso: la mia si
trova attorno ai 50 euro nuova, prende il fix in tempi rapidi, da
delle ottime tracce in auto, e tracce decenti andando a piedi, ne ho
viste altre (anche alla stessa cifra) con risultati decisamente
peggiori

2) a quanto ho capito l'i-blue747, che costa poco di piu`, ha sia la
funzione di antenna bluetooth (che secondo me in un primo dispositivo
e`ottima quanto a versatiltia`) che la comodita` di poter loggare
senza dover usare due dispositivi

io sto meditando seriamente di prenderne uno

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com