[Talk-it] consigli acquisto gps

Fabio D'Ovidio fabiodovidio at gmail.com
Thu Sep 25 08:41:15 BST 2008

Ciao.
Personalmente ho testato e usato i-blue747 e mi sono trovato bene.
L'unica "scomodità" potresti trovarla solo nello scaricare i dati dal
dispositivo (il cui chipset è MTK) nel senso che molto dipende
dall'applicazione che usi per tirar fuori le tracce (ce ne sono tante
però... a partire da GPSBabel).
In realtà, sotto consiglio di Niccolò, vorrei provare anche Holux M-241.....

Ciao

--
Ing. Fabio D'Ovidio

INOVA Open Solutions s.r.l.