[Talk-it] consigli acquisto gps

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Thu Sep 25 12:05:02 BST 2008

On Thu, Sep 25, 2008 at 09:41:15AM +0200, Fabio D'Ovidio wrote:
> In realtà, sotto consiglio di Niccolò, vorrei provare anche Holux M-241.....

Mah... con l'Holux sono riuscito ad estrarre i dati via MTKBabel,
ma ho diverse perplessita' sul firmware. Per esempio non e'
possibile impostare un criterio di logging bastato
contemporaneamente su tempo e distanza.

Ma soprattutto il criterio basato sulla distanza (quello che uso
maggiormente) ha un minimo di 50 metri, per me inutilizzabile nel
mapping (io uso 10 metri al piu').

Magari con versioni piu' recenti del firmware le cose sono
cambiate.

Qui ho messo due appunti:
http://www.rigacci.org/wiki/doku.php/doc/appunti/hardware/gps_logger_i_blue_747#holux_m-241_gps_logger

--