[Talk-it] Uniformiamoci su path e footway

Alessio Zanol nardei at infinito.it
Sun Aug 2 13:47:10 BST 2009

Alle 14:13 di domenica 02 agosto 2009 Martin Koppenhoefer ha scritto:

> con highway=path si perde, se non aggiungi altri tag.

è vero che si perde ma in alcuni casi è utile "che si perda".. ad esempio
molti dei miei highway=footway sono percorribili a piedi, in mtb, con gli sci,
con i cavalli, in moto.. ma *non sono pensati specificatamente* per nessuno di
questi. Anzi probabilmente non sono nemmeno stati "costruiti".. si sono
semplicemente formati per il passaggio delle persone.
In questo caso va usato highway=path e basta o highway=path + foot=yes +
bicycle=yes + horse=yes etc etc etc?

> a mano pero. Controllando ogni way individualmente. Abbiamo 13768
> highway=footway. Non poco ma fattibile ;-)

ovviamente! cambiando solo le way che si conoscono per esperienza diretta!