[Talk-it] Elezioni del Board di OSM Foundation

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sun Aug 2 16:34:46 BST 2009

2009/8/2 Edoardo 'Yossef' Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:

> vi ricordo che durante la prossima assemblea generale della fondazione
> (in programma a Londra il 22 agosto), si svolgeranno le elezioni per il
> rinnovo del board.
> Quest'anno TUTTE le cariche sono in scadenza, e sarebbe una buona
> occasione perché il board diventasse un po' più globale.

grazie dell'appoggio.

ritengo, come ho scritto nel mio "manifesto", che sia il momento per
la foundation di aiutare la comunità ad espandersi in nuove direzioni.
Sia verso paesi non ancora OSMizzati, sia verso persone non cosi'
interessate alle mappe come noi, sia verso quelle persone che spesso
sono completamente ignorate dai classici provider.

-S