[Talk-it] Elezioni del Board di OSM Foundation

luca menini menini.luca at gmail.com
Sun Aug 2 17:04:19 BST 2009

Il giorno 02 agosto 2009 17.34, Simone Cortesi<simone at cortesi.com> ha scritto:
> grazie dell'appoggio.

Guarda che non e' una "delega in bianco" ;-)

> ritengo, come ho scritto nel mio "manifesto", che sia il momento per
> la foundation di aiutare la comunità ad espandersi in nuove direzioni.
> Sia verso paesi non ancora OSMizzati, sia verso persone non cosi'
> interessate alle mappe come noi, sia verso quelle persone che spesso
> sono completamente ignorate dai classici provider.

Perche' non apri una "cosultazione" con i mappatori italiani in modo
che il tuo manifesto possa anche rappresentare tutti noi?

Io, ad esempio, ti propongo di inserire nel tuo manifesto l'impegno a
costruire una fondazione con "capitoli" nazionali (come fa wikimedia)
che rappresentino i mappatori su base nazionale o linguistica.

Ciao.
luca

--
24 ottobre 2009 - Linux Day