[Talk-it] Uniformiamoci su path e footway

niubii f.pelullo at libero.it
Sun Aug 2 17:24:03 BST 2009

Alessio Zanol ha scritto:

> Interessante interpretazione.. ci penso su. Ho inserito anche la tua idea su
> doodle.

Direi di non considerare la funzionalita' "di progetto", ma quella
"d'uso"; cioe' di attribuire footway a percorsi utilizzati
_praticamente_ per il trekking (e mantenuti da qualcuno); mentre  i
percorsi progettati per il trekking, mantenuti da qualcuno ma utilizzati
anche dai quad :-) andrebbero taggati come path con gli attributi del caso.

Ciao
/niubii/