[Talk-it] Rotatoria aeroporto TV

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Mon Aug 3 21:43:59 BST 2009

A me era capitato un conflitto simile, e non mi dava neppure le opzioni. Per
non buttare tutto il lavoro fatto, dopo aver accertato che la way che
causava il conflitto andava bene come l'avevo io, ho salvato il layer,
aperto con un editor di testo il file .osm, cercato la way incriminata e
cambiato il numero della versione a manina. Così ho potuto caricare tutto
senza problemi apparenti.

Ciao.