[Talk-it] Rotatoria aeroporto TV

Luca 'remix_tj' Lorenzetto lorenzetto.luca at gmail.com
Wed Aug 5 09:26:11 BST 2009

2009/8/5 Alessandro Pozzato <apozzato at libero.it>:

> Buongiorno a tutta la lista,
> ho sistemato la rotatoria in questione, un po' a memoria e molto
> (purtroppo) a buon senso, poiché la memoria non mi è stata di
> grandissimo aiuto - troppe cose da ricordare in quello strano svincolo,
> e troppi ma di testa. In particolare l'uscita dalla rotatoria verso
> Noale (sud) e l'ingresso da Treviso (nord). Le rampe di accesso e uscita
> dalla Treviso - mare (est) sono di lunghezza arbitraria. C'è una traccia
> (via Sant'Agnese) che poi diviene pista ciclabile e della quale non
> cosnosco assolutamente il punto d'innesto.

Via S.Agnese l'ho caricato io. La strada si immette nella rotonda
della tangenziale ma non l'ho mappata (non potevo farmi stendere)
mentre c'e' una deviazione per i ciclisti e i pedoni che passano sotto
alla tangenziale e poi ritornano sulla noalese piu' avanti

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>