[Talk-it] Rotatoria aeroporto TV

Gianluca De Rossi bigshot4ever at gmail.com
Wed Aug 5 12:27:28 BST 2009

Il giorno 05 agosto 2009 09.31, Alessandro Pozzato ha scritto:
> Buongiorno a tutta la lista,
> ho sistemato la rotatoria in questione, un po' a memoria e molto
> (purtroppo) a buon senso, poiché la memoria non mi è stata di
> grandissimo aiuto - troppe cose da ricordare in quello strano svincolo,
> e troppi ma di testa. In particolare l'uscita dalla rotatoria verso
> Noale (sud) e l'ingresso da Treviso (nord). Le rampe di accesso e uscita
> dalla Treviso - mare (est) sono di lunghezza arbitraria. C'è una traccia
> (via Sant'Agnese) che poi diviene pista ciclabile e della quale non
> cosnosco assolutamente il punto d'innesto.
> [...]

ho capito, sta sera vado sul posto a tirarmi già le tracce gps con un
po' di passaggi ripetuti...
per precisione uso anche il tuo gpx e vedo di fare una rotodna
rispecchiante la realtà perchè benchè rispetto alal mia versione
precedente sia sicuramente migliore manca l'ingresso per il viale che
porta alla dogana, l'ingresso arrivando da treviso non è molto fedele
(forse andando a memoria ti sei confuso proprio con il viale della
dogana) e la discesa  verso la rotonda da sud-est è incompleta.

in effetti era compito mio visto che ci stavo lavorando a suo tempo :D

--
Bigshot - Gianluca