[Talk-it] Cantine sociali

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Aug 7 17:41:17 BST 2009

2009/8/6 David Paleino <d.paleino at gmail.com>:
> Salve *,
> come taggare le "cantine sociali"?
>
>  http://www.openstreetmap.org/browse/node/456400851
>
> shop=wine non mi pare "sufficiente": vendono sì i vini, ma li *producono* anche.
> Idee?

in realtà ci mancano un paio di tag che si potrebbe subsommare sotto
"social". Propongo di inventarci un gruppo di tag "social" dove si
potrebbe mettere i centri sociali, iniziative sensa scopo di lucro,
cooperative, etc.

quindi per la tua cantina sociale si potrebbe fare:
social=wine_cellars
quello nel caso che supponiamo che ci sono tanti / alcune di queste
cooperative del genere.
anche
social=cooperative
cooperative=wine_cellars

oppure
social=cooperative
social:cooperative=wine_cellars

poi in ogni caso aggiungi
operator=
name=

e l'indirizzo (addr:....) secondo schema KA

Poi un altro tag da inventarsi secondome sarebbe "culture" (ma quello
a precindere di social).

ciao,