[Talk-it] Vie consolare / strade statali principali WAS: Re: Organizziamoci sul territorio

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Aug 10 15:37:59 BST 2009

2009/8/10 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> regole comuni mi sembrano impossibile: rispetto ad una gerarchia si
> tratta sempre di un processo individuale e dipendente dal contesto.

cmq si, esistono delle regole, la regola comune per essere primary
sarebbe: strade di collegamento più importante, ma sensa essere trunk
o motorway.
Quella per secondary: strada di collegamento meno importante di
primary ma più importante di tertiary

eviterei tutti altri implicazioni come quantità di lanes, maxspeed,
surface per la classificazione del highway (invece aggiungerli come
tag per specifiare la strada si)

ciao,