[Talk-it] Estrazioni dati provinciali

Luca 'remix_tj' Lorenzetto lorenzetto.luca at gmail.com
Fri Aug 14 11:13:45 BST 2009

Ciao,

e' possibile estrarre dal database di OSM un file relativo ad una sola
provincia? Ho usato JOSM per estrarre manualmente i dati relativi alla
provincia di treviso, ma ovviamente qualcosa mi e' sfuggito e ho
incluso qualche zona esterna con i relativi dati (es. sul confine con
il friuli ho incluso tutti gli edifici che sono ad una certa distanza
dal confine).

Avete idee? :-)

Grazie!

Luca