[Talk-it] Organizziamoci sul territorio

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Mon Aug 17 14:58:55 BST 2009

Giusto per cominciare segnalo a tutti che ho messo online queste zone
che ho mappato in queste settimane , presto saranno disponibili anche
le immagini Sferiche dell'area ... per contribuire anche al progetto
che non ho ben capito se esiste o sta per partire ... openstreetview.
Se qualcuno fosse di queste parti è già una buona base per iniziare a
completare la rete stradale ... lo stesso tipo di dati l'avevo messo
a disposizione sulla città di Palazzolo l'anno scorso e alcuni mapper
hanno fatto un lavoro egregio date un'occhiata qui :  http://www.openstreetmap.org/?lat=45.5977&lon=9.8996&zoom=13&layers=B000FTF

  Sgurgola.gpx ... (6,987 punti) ... 12 minuti fa altri / mappa /
modifica PUBBLICO
Città di Sgurgola by www.lasernavigation.it
da redfox74 in Sgurgola, laser sfera

     Priverno.gpx ... (26,744 punti) ... 13 minuti fa altri / mappa /
modifica PUBBLICO
Città di Priverno by www.lasernavigation.it
da redfox74 in Priverno City, laser sfera
     Ponza.gpx ... (8,129 punti) ... 17 minuti fa altri / mappa /
modifica PUBBLICO
Città di Ponza by www.lasernavigation.it
da redfox74 in Ponza City, laser sfera

     Pontecorvo.gpx ... (10,605 punti) ... 19 minuti fa altri /
mappa / modifica PUBBLICO
Città di Pontecorvo by www.lasernavigation.it
da redfox74 in Pontecorvo City, laser sfera

     Frosinone.gpx ... (28,958 punti) ... 21 minuti fa altri / mappa /
modifica PUBBLICO
Città di Frosinone by www.lasernavigation.it
da redfox74 in Frosinone City, laser sfera
     Formia.gpx ... (27,035 punti) ... 24 minuti fa altri / mappa /
modifica PUBBLICO
City of Formia by www.lasernavigation.it
da redfox74 in Formia City, laser sfera