[Talk-it] grafo stradale FVG

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Tue Aug 18 20:22:44 BST 2009

Ciao Stefano,
complimenti per il lavoro che hai fatto ho dato un'occhio al dato di
udine ... ho visto che effettivamente il grafo strade è un layer , i
nomi delle vie sono dei punti all'esterno del grafo strade ... ma
l'origine del dato era una shape divisa in questo modo ? Non ho dato
un'occhiato al dato originale .. hai un piccolo esempio della shape di
partenza ? Certo che le amministrazioni spendono fior di quattrini per
fare delle cose che in realtà hanno veramente poco senso ....
La classificazione delle strade inoltre non esiste quello pero' è il
minore dei problemi ...
Comunque complimenti ancora bel lavoro ..
Saluti
Roberto