[Talk-it] chiese e building

Ruggero giurrero at gmail.com
Wed Aug 19 13:15:53 BST 2009

Il giorno 19 agosto 2009 11.10, Carlo
Stemberger<carlo.stemberger at gmail.com> ha scritto:

> Sì, avevo risposto frettolosamente e mi ero già corretto. Ripensandoci
> bene, mi sembra proprio la soluzione più sensata usare building=yes.
> Bisognerebbe però far renderizzare la croce sull'area: chi sa farlo?

Il problema non è la croce! Se un'area è taggata con

amenity = place_of_worship
religion = christian

viene renderizzata con un'area grigia con una croce in mezzo

invece con

building = yes
amenity = place_of_worship
religion = christian

viene renderizzata come un'area marrone con una croce in mezzo

Il problema non è la croce, ma il colore