[Talk-it] Gruppo OpenStreetMap Italy in FB [leggermente OT]

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Thu Aug 27 12:08:31 BST 2009

> -1
> quello non mi piace invece. Chi va su openstreetmap.org ci ha già
> trovato, non serve che facciamo "pubblicità" per faccialibro mettendo
> collegamenti dal sito di OSM al loro sito. Ti chiedo di non farlo.
>
> ciao,
> Martin

Martin, è solo una bozza, prima che diventi definitiva verrà
commentata, criticata, migliorata e messa ai voti. E sono sicuro che
allora si deciderà di togliere il link a faccialibro :D

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)