[Talk-it] Strade non asfaltate

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Aug 28 21:54:38 BST 2009

2009/8/28 Elena of Valhalla <elena.valhalla at gmail.com>:

> per la verita` anche track e` highway=track

> traffico di cosa diretto dove?
>
> auto e mezzi agricoli diretti verso campi -> track
+1

> soprattutto auto, ma che vanno verso zone indubbiamente rurali -> track
track se non è una "strada"

> auto diretto verso singole villette -> residential
si? Io mettrei unclassified. residential mettrei solo nel caso che si
tratta di una strada residenziale, in campagna quindi mettrei
unclassified, se nessuno vive a canto anche in città.

> auto diretto verso frazioni o zone di interesse turistico,
> paesaggistico, escursionistico -> potrebbe essere unclassified
+1

> auto diretto verso comuni non collegati da strade asfaltate ->
> potrebbe essere addirittura tertiary in casi limite, ma da queste
> parti non ne ho mai viste
+1
+1, assolutamente si

nel dubbio mettrei unclassified, sopratutto se non c'è divieto per
traffico non agricultorale, ma mi muovo raramente in campagna
italiana, quindi non la conosco bene.

ciao,