[Talk-it] highway=residential

Giacomo Boschi gwilbor at email.it
Sun Aug 30 09:17:49 BST 2009

Martin Koppenhoefer ha scritto:

> IMHO solo lì dove ci sono dei abitazioni.

Leggendo questo thread mi è venuto un dubbio: finora ho usato
residential come qualcosa contrapposto a unclassified, cioè serve
esclusivamente per muoversi all'interno di una zona e non per spostarsi
tra zone differenti della città. Leggendo meglio il wiki però si parla
esclusivamente di zone residenziali. E le strade interne di un quartiere
  commerciale come si mappano allora? Non sembrano ricadere in alcuno
dei due tipi.

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.splinder.com/