[Talk-it] [RFC] adjusting the main definition of Key:highway

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Aug 30 16:41:02 BST 2009

Il 30/08/2009 17:37, Maurizio Daniele ha scritto:
> Ok, ho capito, ma allora continueranno ad esserci discussioni su "cosa è
> primary" e cosa no.

Le discussioni (potenzialmente) ci sarebbero in ogni caso. Devo dire che
ce ne sono sempre meno, segno che il wiki sta diventando sempre più
chiaro e che i casi di situazioni reali già mappati diventano man mano
una guida esemplificativa su come mappare nelle diverse situazioni.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882