[Talk-it] Ciclovie italiane

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Feb 9 08:39:48 GMT 2009

On Mon, Feb 9, 2009 at 9:30 AM, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> wrote:
> Federico c'è telepatia... ho appena ricevuto una mail che il consiglio

Eheh c'ero anch'io a Ciclobby a dicembre!

> Day); ho aggiunto un paragrafo nella pagina creata da federico per
> organizzare e coordinare; spero nella partecipazione di molti utenti

E' esattamente quello che volevo! Però spostalo in alto nel paragrafo
"ciclovie nazionali" che per il momento è vuoto ma dopo il Bicitalia
Day forse non più.

> soprattutto essendo un evento sparso su tutto il territorio sarebbe
> bene avere almeno una persona ad ogni evento locale. Per ora non si
> sanno ancora i luoghi ma quando mi verranno forniti vi aggiornerò

Nel frattempo qualcosa di Bicitalia è già mappabile: Ciclopista del
Sole (primo tratto, vedi il libro di Ediciclo) e un tratto della
ciclovia dei laghi. C'è qualcuno della zona che si vuole portare
avanti? ;-)

Ciao