[Talk-it] foto aeree

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Feb 10 16:27:06 GMT 2009

On Tue, Feb 10, 2009 at 4:34 PM, Simone Cortesi <simone at cortesi.com> wrote:
> mi chiedo: c'e' qualcuno interessato a supportarmi da un punto di
> vista tecnico nella cosa? e qualcuno che sia in grado di mettere in
> piedi un WMS con le stesse?

Per la disponibilità tecnica vorrei partecipare anch'io ma sono del
tutto inesperto di GIS e affini quindi devo partire da zero.
L'unica cosa che ho fatto finora è installare sul mio PC MapServer
(server WMS free) e farlo partire ma sono comunque all'inizio.

Serve comunque un server Linux o Windows su Internet per ospitare il
tutto, e quello non ce l'ho...