[Talk-it] OpenCellID

iiizio equerini at yahoo.com
Wed Feb 11 16:24:58 GMT 2009

--- Mer 11/2/09, Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com> ha scritto:

> Da: Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>
> Oggetto: Re: [Talk-it] OpenCellID
> A: "openstreetmap list - italiano" <talk-it at openstreetmap.org>
> Data: Mercoledì 11 febbraio 2009, 16:06
>
> Probabilmente questo vuol dire che qualcosa non è chiaro a me: infatti
> la mia parte ingenua e semplicistica pensava che antenne e celle fossero
> in corrispondenza biunivoca (ossia, tu stai un una> determinata cella se
> e solo se ti sei attaccato ad una determinata antenna). In
> che cosa mi sto sbagliando?

Ogni cellID è legato ad una sola antenna. Solitamente per ogni antenna ci sono 3 celle orientate a 120 gradi l'una dall'altra. Nelle antenne con sia GSM che UMTS si possono contare 6 cellID (3 gsm + 3 umts).

iiizio

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/